CHI SIAMO

Il Gruppo Peruzzo:
Solidità, innovazione e tecnologia
Nasce nel 1968 grazie ad Alberto Peruzzo e affermandosi nel settore dell’editoria come Alberto Peruzzo Editore. La mia Casa, Settimana TV, Top salute, Penthouse, Mare 2000, Jet, Di Tutto sono solo alcune delle testate dei periodici che nei decenni riscuotono un grande successo nazionale, unitamente alla pubblicazione di tante enciclopedie e collectionables. L’enciclopedia Peruzzo Larousse sarà la più venduta in Italia nell’ultimo ventennio.
Verso la metà degli anni ‘70, il gruppo diversifica le proprie attività anche nel settore televisivo con la creazione di una delle prime televisioni locali private italiane: Milano TV (successivamente Rete A). Nel 1991, Rete A diventa uno dei leader nel settore televisivo italiano, portando 6 anni piu’ tardi la rivoluzione dei videoclips musicali iniziando la programmazione di MTV in Italia.
Nel 2002, Rete A/MTV diventa All Music, la prima televisione musicale italiana.
Alle fine degli anni ‘90, cominciano le prime attività ICT dedicando servizi e prodotti al mondo tecnologico e software, con la creazione di Panda Software Italia nel 1997 e successivamente SecurStar Italia e All Security Net.
A fine 2011 il Gruppo Peruzzo fonda Trade One.

Trade One:

Dall’esperienza maturata nel settore tecnologico, nasce l’idea di creare TradeOneWeb: una sofisticata piattaforma web proprietaria in grado di gestire servizi polifunzionali dedicati al mondo del Leasing e un portale di vendite grazie ad una vetrina internet.
Trade One , nata a fine 2011 dall’anima commerciale del Gruppo Peruzzo, vuole mettere a disposizione questo innovativo software a tutti i players del mercato di riferimento, con il chiaro obiettivo di guadagnarsi la leadership assoluta nei servizi di Logistica e vendita di beni Strumentali e Targati in Italia e all’estero.
Cerca Macchinari
Mercato 
select
Famiglia 
select
Marca 
select
Modello 
Anno 
 da    a 
Prezzo 
 da    a 
Tradeone Social
Condizioni generali di vendita  |  Privacy policy  |  Note tecniche  |  Powered By Filippo Quaranta
TRADE ONE SRL - Sede Legale: Via Bigli, 19 - 20121 Milano - Capitale sociale euro 1.000.000,00 - P.I. e C.F. 07644240967 - Copyright 2012